Esistono molteplici software per la gestione integrata degli edifici ma nessuno come Fenice.software .
Vantando un’ esperienza decennale, Makeplan propone ai propri clienti un software intuitivo, per un approccio al censimento Asset e al rilievo sul campo ancora più smart.
Fenice.software non necessita infatti di altri sistemi informatici per la manutenzione dei dati raccolti, rendendo le informazioni immediatamente fruibili e modificabili.
Il nostro software è stato progettato per velocizzare le operazioni di anagrafica tecnica e rendere così più agevole la gestione degli Asset. Tutte le operazioni concernenti l’archivio delle informazioni, la gestione e la manutenzione dei beni presenti all’interno d’interi edifici, sono semplificate grazie ad interfaccia chiari e comandi facilmente eseguibili.
Compilando i campi obbligatori correlati ad ogni singola stanza, l’operatore e di conseguenza il cliente, avranno una visuale completa dei cespiti presenti al suo interno, incluse destinazioni d’uso, dimensioni e volume di ogni oggetto o finitura.
Ogni Asset può essere corredato da foto, descrizioni video ed audio, riducendo al minimo la discrezionalità del censore che a questo punto dovrà soltanto individuare la categoria e compilare l’apposito form.
Fenice è un programma che non ha bisogno d’installazione nè di alcuna licenza software aggiuntiva. Funziona direttamente online su qualsiasi dispositivo fisso o portatile ed è integrabile con ogni sistema informatico mediante le interfaccia di programmazione (API) fornite da Makeplan.
Grazie a Fenice dal 2010 abbiamo effettuato il rilievo architettonico e censimento asset di più di 10.000.000 di Mq di superfici destinate ai servizi in ambito pubblico e privato, come banche, scuole, ospedali, università e istituzioni.
Scuole
Giardini
Ospedali ed Enti Sanitari
Universita
Caserme
Uffici
Altro